Viale Trieste, 365
61100 Pesaro PU
0721 370333
Sito direttamente sulla spiaggia di Pesaro a soli 11 Km da Fano, l’Hotel Atlantic si trova a 250 metri dal centro. Ammirate la vista sul mare o sulle montagne dal vostro balcone privato.
L’Hotel Atlantic dispone di una sala riunioni che ospita fino a 50 persone, di connessione internet wireless nella hall e di un parcheggio gratuito. Potrete anche rilassarvi nella sala TV con Sky.
I bambini potranno usufruire della sala giochi in estate. A disposizione sulla spiaggia molti giocattoli a loro dedicati. Potranno inoltre approfittare di vari extra, che includono luci notturne, letti appositi con paracolpi e un set di cortesia per bambini. A disposizione anche il servizio di baby sitter su richiesta.
Le biciclette sono disponibili gratuitamente alla reception. Potrete quindi pedalare lungo il viale. A cena il ristorante propone un delizioso buffet e una selezione di piatti squisiti.
Camere: 45.
Servizi in camera: Aria condizionata, TV, Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza, Balcone, Telefono, Scrivania, Servizio sveglia, Servizi igienici, Sala da bagno, Vasca o doccia
Clicca qui e Prenota on-line e risparmi la camera doppia – 55 euro
COSTO VIAGGIO PER ARRIVARE IN HOTEL
- Costo
- 46.90 EUR
Pedaggio 18.00 EUR | Carburante 28.90 EUR - Tempo
- 03h09 di cui 02h41 su strade a scorrimento veloce
- Distanza
- 311 km
- .
- .
- .
IN AUTOSTRADA
Per chi proviene da Nord o da Sud : Autostrada A14 , si esce a Fano e si prosegue per il Centro. Lo stadio “Raffaele Mancini” è facilmente raggiungibile. Se non trovate le indicazioni dello stadio fare riferimento a quelle dell’Ospedale Civile. Infatti lo stadio si trova proprio dietro l’ospedale.
IN TRENO
La stazione più vicina è quella di Fano – Si raggiunge lo stadio a piedi in 10 minuti circa.
.
COSA VEDERE A FANO
Oltre al caratteristico centro storico, a FANO possiamo ammirare:
l’Arco di Augusto, di pietra arenaria con un fornice centrale e due laterali, e le Mura Agustee:
la Chiesa di S. Michele, con portale rinascimentale a cinque archi;
la Chiesa di S. Domenico, di origine trecentesca;
il Palazzo della Ragione e il Palazzo Montevecchio costruito da Vanvitelli;
il Museo Civico, la Pinacoteca e la Fortezza Malatestiana:
le innumerevoli bellezze naturalistiche, che è possibile ammirare grazie a piacevoli passeggiate nella natura incontaminata.
.
DOVE MANGIARE A FANO
|
|
Ciao fa piacere vedere in giro per la rete notizie riguardanti Fano la nostro stupenda cittadina e ti ringrazio per averla inserita nel tuo blog 🙂
Capisco che per velocità hai inserito uno screen di google local map, e sono tutti ottimi locali, volevo comunque segnalarti anche il nostro se per te non è un problema. Poi ovvio se riesci ad inserirlo nella lista sarebbe grandioso 🙂
Ciao Emma